MARCATORI: Manuele 2, Paolo, Davide; Salvatore 2, Gianluca, Marco
MEN OF THE MATCH: Luigi e Salvatore
Continua il grande equilibrio nel Minerva Cup. Partita terminata dopo 72 minuti di gioco sul 4 pari grazie ad una rete di Paolo sul fischio finale.
I Blues dominano i primi 45 minuti grazie ad una migliore disposizione tattica. I Chiari vengono penalizzati dalla indisciplina tattica di Marco e Fabio che lasciano scoperti i ruoli assegnati. Paolo e Davide hanno completa libertà in mezzo al campo e forniscono palle in continuazione a Stefano e Manuele.
Solo quando Massimo si sistema al centro della difesa i Chiari cominciano a giocare e Salvatore un po' più libero di offendere segna due reti che rimettono in corsa la sua squadra.
Un'altra ottima partita di Luigi che ha ritrovato una nuova giovinezza al centro della difesa dei Blues e eccellente esordio del portiere Pino che in più di un'occasione salva la propria rete.
La classifica rimane intatta con Gianluca, Andrea e Manuele che inseguono Stefano ormai in fuga. Grazie al punto per il miglior giocatore salgono in graduatoria Luigi (7°) e Salvatore (18°).
Nessun commento:
Posta un commento