giovedì 28 febbraio 2008

convocati

Sono convocati per lunedì prossimo i seguenti giocatori:
Davide
Stefano
Mimmo
Gianluca
Fabrizio
Salvatore
Fulvio
Valentino
Giuseppe
Luigi
Manuele
Angelo
Yari
Roberto
Alessandro
Pino

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa hai da fare di così importante da non venire a giocare? Un compleanno di famiglia?
The Cat

Anonimo ha detto...

Non e giusto che chi pesa piu' di 85kg deve giocare sapendo che tutti i contrasti o punizioni sarro fischiate contro....se quelli che pesano poco non riescono a farci cadere non e' detto che non ci sia il fallo...

Andrea ha detto...

Vado in settimana bianca

Andrea ha detto...

85 kg? Il problema non è il peso. Stai giocando con dei vecchietti che negli scontri tolgono sembre la gamba. Se invece tu entri con vigore (nel calcio sarebbe normalissimo lo ammetto) e noi non toglilamo la gamba ecco che ci facciamo male!! E sinceramente non ho nessuna volgia di sentire dolore per una partita di calciotto.

Anonimo ha detto...

COMUNQUE A ME RISULTA (SENZA ALCUNA POLEMICA) CHE IN UN CONTRASTO "AL LIMITE" OVE CIOE' CI SIA CONTATTO PROLUNGATO TRA UNO DI 60 KG E UNO DI 85 KG E' CHIARO CHE QUELLO PIU' PESANTE RISCHIA IL FALLO PERCHE' SPALLA CONTRO SPALLA (O GOMITO - SPALLA, .. DI SOLITO E' ANCHE IL PIU' ALTO)SPOSTA L'AVVERSARIO E NON GLI PERMETTE DI GIOCARE LA PALLA. AD OGNI BUON CONTO, PER FARE UN PARAGONE, IRRIVERENTE, CON IL CALCIO VERO, I FALLI AI VARI GIULY, DI MICHELE, GIOVINCO, DI NATALE E COMPAGNIA BELLA LI FISCHIANO REGOLARMENTE.... ANCORA NON HANNO INVENTATO CAMPIONATI PER CATEGORIA DI PESO.
POI SE QUELLI LEGGERI VI FANNO FALLO ...FATEGLIELO NOTARE COME FANNO LORO CON VOI NON ABBATTETELI ALLA PRIMA OCCASIONE BUONA!
CIAO L.S.

Archivio blog