lunedì 26 maggio 2008

Chiari - Blues 2-0

MARCATORI: Manuele 2
MEN OF THE MATCH: Andrea e Luigi

FULVIO 6,5 (0); VALENTINO 6,0 (0), LUIGI 7,0 (9), MICHELE 6,5 (0); SALVATORE 5,5 (0), YARI 7,0 (5), DAVIDE 5,5 (2); MIMMO 6,0 (0)

ANDREA 9,0 (13); AUGUSTO 6,5 (0), ROBERTO 7,5 (3), MARCO 6,0 (0); GIANLUCA 6,5 (0), GIUSEPPE 6,0 (0), STEFANO 5,5 (0); MANUELE 6,0 (0)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

come mai non vedo nessuna presa di posizione da parte di The Tiger al voto stratosferico(esagerato) del Presidente? un otto andava più che bene per me... presidente partigiano......
The Cat

Anonimo ha detto...

La pagella (soprattutto dei bianchi) è scandalosa. Occorre intervenire:
Andrea 7.5
Augusto 7
Roberto 7
Marco 6.5
Gianluca 7
Giuseppe 7
Stefano 7
Emanuele 6

Giuseppelallenatorenelpallone

Anonimo ha detto...

grande giuseppe! ma si sa il Presidente in porta si specchia e non vede il resto della squadra.. questa volta veramente bravi tutti!! i bianchi si intende ...

Anonimo ha detto...

Mi sono dato un nove solo perché a Fabrizio e Fulvio tre partite fa ho attribuito due 8 nonostante la quantità di gol subiti. Ho voluto sottolineare la straordinarietà dei zero gol subiti.
Per quanto riguarda i voti di Giuseppe ritengo alquanto curioso tutti quei 7, considerato che il risultato è rimasto sull'1-0 per quasi tutta la partita e gli avversari hanno tirato circa una decina di volte con tre pali e 7 parate mie(di cui 2 straordinarie, tenuto conto che non sono un portiere). Inoltre, ritenere Roberto alla pari degli altri è un po' bizzarro visto che ieri non ha sbagliato assolutamente nulla.
Ritengo superfluo continuare....

Anonimo ha detto...

Ma se il tuo ruolo vero è quello di Portiere......
Presidente che tu abbia contribuito, e non poco, al successo della squadra bianca non ci piove.. ma addirittura nove..... cè scappata pure la rima.....
Presidente portiere a vita.. anche meglio di Pino :-)
The Cat

Anonimo ha detto...

Intendo precisare che sono d'accordo sul voto più alto dato a Roberto dal Presidente ma sono sicuro che siete d'accordo con me quando dico che è molto più semplice distruggere che creare... quindi bravissimo Roberto ma il suo coefficente di difficoltà era più basso rispetto agli altri (centroc. ed attac.) che si sono adattati a ruoli diversi cercando, seppur con difficoltà, di creare gioco per vincere la partita. Considera che i 2 goals vengono da belle azioni con giocate di prima.

Archivio blog