FantacalcioMiccoli fa vincere un romano
Stefano Palleschi primo nel secondo turno con 89 punti.
Nel bel mezzo della vertenza Alitalia, è un dipendente dell'Enav (l'ente del controllo del volo) a vincere il premio di giornata del Fantacalcio di Repubblica. it. Stefano Palleschi, romano, ha conquistato la vetta della graduatoria del secondo turno grazie a 89 punti, frutto di cinque reti messe a segno dalla sua formazione "Che spettacolo". In gol Maggio, Hamsik, Miccoli (doppietta) e ancora Mutu. E in panchina è rimasta la marcatura dell'atalantino Guarente, seconda riserva del centrocampo.
"Incredibile, ho vinto con la mia squadra più sperimentale... Delle tre fantaformazioni che gestisco, questa era quella maggiormente votata allo spettacolo; e dire che Guarente ho deciso all'ultimo di metterlo in panchina!". Lei è tifoso della Lazio, come mai non c'è Zarate nel suo team? "Nelle altre due rose c'era, ma lì ho dato fiducia a Ronaldinho, sbagliando. In questa ho preferito Mutu e mi ha detto bene".
Il vincitore è un appassionato del Fantacalcio di Repubblica, segue con attenzione le condizioni di forma dei "suoi" calciatori e ha due punti fissi: Ronaldinho, come detto, e Ibrahimovic. Da questa settimana, accanto al capocannoniere Zarate, probabilmente li rimpiazzerà utilizzando Miccoli, autore della doppietta che gli ha regalato l'affermazione di giornata. Con in più il premio, uno splendido TV LCD Toshiba.
5 commenti:
E visto che te sei portato a casa er tv lcd stasera er risultato lo portamo a casa noi... non fare l'ingordo....
che bucio!!!!!
yari
Propongo che dalla prossima settimana le formazioni le faccia solo e sempre Stefano.
Davide.
Caro "che spettacolo" ricordati che domenica prossima il "tuo Ronaldino gioca contro la tua LAZIO......
Ti auguro di perdere stavolta... ma solo al Fantacalcio.....
Complimenti!
Giuseppe
Posta un commento