MEN OF THE MATCH: Stefano, Gianluca e Massimo
martedì 26 maggio 2009
Verdi b Gialli 7-3
MEN OF THE MATCH: Stefano, Gianluca e Massimo
martedì 19 maggio 2009
Gialli - Verdi 5-4
MARCATORI: Davide, Mimmo, Stefano, Giuseppe, Marcello; Roberto 2, Gianluca, Massimo.
MEN OF THE MATCH: Andrea e Stefano
Partita stravinta sul piano del gioco dai Gialli che hanno convinto sia per tattica che per grinta.
Ottima la partita di Marcello (7) e Stefano (7) che con le loro corse hanno messo in seria difficoltà una squadra avversaria ridicola. Da evidenziare la bella gara di Davide (7) come difensore che ha annullato uno spento Manuele (4). Più che sufficienti le prestazioni di Fulvio (6,5), Mimmo (6) e Giuseppe (6,5).
Inguardabili i verdi. Solo le buone prestazioni di Andrea (7) e Roberto (6,5) evitano il tracollo e lasciano in partita icompagni fino all'ultimo minuto. Irritante la prestazione di Luigi (4) e di Piero (4,5) mentre molto sotto la sufficienza Gianluca (5) che accusa una evidente mancanza di grinta mentre Massimo (6) fa quello che può per arginare gli avversari.
lunedì 18 maggio 2009
Formazioni
Luigi Roberto
Manuele
------------------------------------------
Fulvio
Giuseppe Davide
Mimmo
martedì 12 maggio 2009
Gialli - Verdi 5-4
MEN OF THE MATCH: Marcello e Manuele
lunedì 11 maggio 2009
Formazioni
Stefano Giuseppe Marcello
martedì 5 maggio 2009
Gialli b. Verdi 4-2
MEN OF THE MATCH: Marcello e Andrea
Nonostante la superiorità tecnica dei Gialli la partita è rimasta in bilico fino a 5 minuti dalla fine. Infatti i vincitori sono stati disastrosi nella fase conclusiva del gioco. Difficile trovare degli schemi considerato che ieri sera non c'era i portieri fissi. I Gialli hanno giocato con Gianluca (6,5) e Giuseppe (6) in difesa, Mauro (6,0 molte volte egoista) ed Edoardo (5,5 fuori forma) sulle fasce. Ottima la prestazione di Marcello (7,5) che copriva tutto il campo sia in fase difensiva che offensiva, mentre Massimo (7) si ripete, come di consueto, su buoni livelli.
Disastrosi i verdi che miracolosamente subiscono solo 4 reti. La mancanza di intelligenza tattica impera.
Migliore in campo è risultato Andrea (6 incredibile!!) che riesce a svolgere il ruolo di punta boa con impegno e abnegazione. Discreto Manuele (7)che si sacrifica anche in difesa e riesce anche a tenere a galla i compagni con due bei gol. Piero (5,5) sotto tono e Luigi (5,5)che fa il meglio possibile mentre il resto non si è visto.
lunedì 4 maggio 2009
Formazioni
Luigi Valentino
Piero Davide Mimmo
Manuele
------------------------------------------
(Mauro)
Stefano