MARCATORI: Stefano 2, Giuseppe, Edoardo; Manuele 2.
MEN OF THE MATCH: Marcello e Andrea
Nonostante la superiorità tecnica dei Gialli la partita è rimasta in bilico fino a 5 minuti dalla fine. Infatti i vincitori sono stati disastrosi nella fase conclusiva del gioco. Difficile trovare degli schemi considerato che ieri sera non c'era i portieri fissi. I Gialli hanno giocato con Gianluca (6,5) e Giuseppe (6) in difesa, Mauro (6,0 molte volte egoista) ed Edoardo (5,5 fuori forma) sulle fasce. Ottima la prestazione di Marcello (7,5) che copriva tutto il campo sia in fase difensiva che offensiva, mentre Massimo (7) si ripete, come di consueto, su buoni livelli.
Disastrosi i verdi che miracolosamente subiscono solo 4 reti. La mancanza di intelligenza tattica impera.
Migliore in campo è risultato Andrea (6 incredibile!!) che riesce a svolgere il ruolo di punta boa con impegno e abnegazione. Discreto Manuele (7)che si sacrifica anche in difesa e riesce anche a tenere a galla i compagni con due bei gol. Piero (5,5) sotto tono e Luigi (5,5)che fa il meglio possibile mentre il resto non si è visto.
3 commenti:
A PRESIDE' MA HO GIOCATO IERI???
STEF
eravamo tutti in ritardo.. come il presidente.. che poi è arrivato al campo ma noi non abbiamo seguito il suo esempio....
a capo chino
Bravi qualcuno...
Giuseppe
Posta un commento