Prima di tutto non posso che esprimere a Valentino le più vive congratulazioni augurandogli di poter scrivere insieme ai suoi compagni nuove importanti pagine nella storia della Minerva Cup : ha disputato una grande annata, contribuendo in modo determinante al successo della manifestazione, e credo che il titolo di miglior giocatore del Torneo sia un riconoscimento meritato .
...e così, siamo giunti quasi alla fine della stagione calcistica 2010-2011, raccontare tutte le emozioni che abbiamo provato è impossibile, resteranno dentro a ognuno di noi.....credo che la passione che abbiamo messo in campo, abbia dato un senso al tanto impegno.... Ieri sera è stato assegnato il trofeo della stagione, ma vorrei non parlare dei risultati adesso....ma di come si fa gruppo, fuori dal campo...quindi lunedì sera , anche chi infortunato e chi non convocato deve essere presente alla cena di fine stagione , tanta allegria e voglia di stare insieme, ma soprattutto riconoscere il meritato applauso a Valentino (e ovviamente a Mimmo e Marcello che fino all'ultima giornata gli hanno conteso lo scettro rendendo le ultime giornate del torneo ancora più avvincenti) . Nel frattempo volevo ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per la riuscita di queste meravigliose stagione calcistica , e perché mi avete fatto di nuovo "sognare" e divertire, giocando allo sport più bello del mondo, il calcio.
GRAZIE !!!!
PS : Confermo la presenza alla cena sociale............ Valentino ricordati la torta e la bottiglia che avevi promesso...........Per quanto riguarda la partita, invece, questa volta salto.......... non ritengo giusto far giocare i miei compagni con uno in meno come ieri sera e magari levare un posto a chi integro fisicamente......... guarisco bene dall'infortunio ed in campo ci rivediamo per la prima convocazione della nuova stagione calcistica.
Un grande abbraccio a tutti e a settembre ci rincontreremo da amici e da avversari leali sul campo.
Christian