martedì 7 giugno 2011

Notizia ANSA delle 15

L'analisi delle giocate raccolte nelle agenzie di scommesse conferma che le giocate per la partita di lunedì 13 non sono regolari e ci sono scossoni nel mondo delle ricevitorie. Infatti, la vittoria finale della Minerva Cup vede favorito in lavagna Marcello (quota a 1.55) e 65% delle giocate sul suo successo, 34% sul colpaccio di Mimmo e solo l'1% sulla vittoria finale di Valentino.

Notizia ANSA delle 15.05 : i calciatori di cui si è saputo la riunione a pranzo , sono parte integrante di una vera e propria «organizzazione criminale» nella quale ognuno ha specifici compiti e ruoli, il cui obiettivo è quello di manipolare gli incontri della Minerva Cup a totale svantaggio del sig. Moroni Valentino. Questi soggetti, sarebbero anche riusciti a condizionare alcune partite, attraverso accordi verbali e impegni di carattere gastronomico. Nei loro confronti sostengono gli investigatori, ci sono prove «importanti ed inconfutabili . I risultati degli incontri sarebbero stati truccati anche dando dei calmanti ai calciatori che stavano in squadra con il sig. Moroni, in modo che giocassero al di sotto delle loro possibilità"



Questa è una storia che fa schifo, almeno per chi ha le orecchie(tte) per sentire e gli occhi per leggere. Quindi per quel che mi riguarda “Rimago nella posizione di chi non ha fatto nulla: ho lottato per un calcio pulito e continuo a farlo”, di conseguenza mi dichiaro innocente e sono stato tirato dentro a questa storia, ma soprattutto non mi vendo per un piatto di orecchiette alle cime di repa (anche se confermo di averle già assaggiate e meritano). Mi riservo la facoltà di adire le vie legali contro chiunque dica il contrario.

La mia posizione su questa storiaccia è la seguente: Valentino, vola verso la vittoria finale, non dargliela vinta. Fagli vedere che significa essere un guerriero; chi si spreme dal primo all'ultimo minuto in campo queste sfide non le abbandona mai. C'è in ballo la prestigiosa vittoria del campionato.


Pensando di fare cosa gradita, in anteprima assoluta mondiale pubblico il testo del singolo "Eravamo 3 amici al Bar a decidere il vincitore della Minerva Cup" inciso dal nuovo gruppo-pop "GLI ORECCHIETTA'S BOY". Componenti: Mimmo (il bomber del subappennino dauno),Edoardo, e Davide .

ERAVAMO 3 AMICI AL BAR


(Mimmo,Edoardo, e Davide )

Eravamo tre amici al bar
che volevano cambiare la classifica della Minerva Cup

per non farla vincere a Valentino

con lo stesso bastonato e affranto

si parlava con profondità di orecchiette e di non giocar (sonnifero alla squadra di Valentino)
tra una carbonara ed un caffè
spiegavi il come ed il perchè, Marcello e Mimmo sono a meno 3

(Mimmo, Edoardo)

Eravamo due amici al bar
Davide è andato a lavorare (ahahaahahahahahaahhh)

si può fare molto pure in due

se alle spalle hai la banda degli zingari

si parlava in tutta onestà di sonniferi per non farli giocar

tra un bicchier di grappa ed un caffè
spiegavi il come ed il perchè vincerà il sor Marcè
Eravamo due amici al bar
i più forti però siamo noi
i migliori, le persone serie

abbiam deciso di cambiare
questa classifica che non va ...........

(Mimmo)

Son rimasto io da solo al bar
gli altri sono andati tutti a casa
e quest'oggi verso le 3, son andato dalla mia mamma che dovrà fare le orecchiette


Sono stato con i miei amici al bar
molto presto cambieremo la classifica
E poi ci troveremo come le star
a bere del whisky al Roxy Bar.......

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beati voi che nun c'iavete un ..zzo da fà!

The Cat ha detto...

Bella MANUUUUUUUUUUUUUU....
IL 4 LUGLIO CI SARA' LA CENA SOCIALE...
NON SPARIRE.....
MA NON DOVEVI VENIRE A CORRERE CON NOI? O LO FAI PER CONTO TUO?
FATTE RIVEDE(MA DA UNO BRAVO BRAVO) PRESTO.....

Anonimo ha detto...

presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Archivio blog