martedì 13 novembre 2012

Decisioni del giudice sportivo

COMUNICATO UFFICIALE N. 9 del 13 novembre 2012

A) RISULTATI GARE 
Si rende noto il risultato della gara di ieri : Rossi - Bianchi 5-4  (punti Rossi 2.75)
il coefficiente difficoltà Rossi 0.25

B) MARCATORI 
Francesco, Valentino, Andrea T, Stefano, Marcello; Andrea D 2, Mimmo 2

C) VOTAZIONI MIGLIORI GIOCATORI 
Francesco e Mauro
ROSSI - Francesco 11, Stefano 2, Andrea T, Marcello
BIANCHI- Mauro 13, Andrea D. 2

 D) DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO 
Il Giudice Sportivo ha assunto per la gara del 12 novembre 2012, le decisioni qui di seguito riportate:
PENALIZZAZIONE DI 0,75 PT AFFIDABILITÀ e 1 € DI MULTA  a Fulvio P per essersi presentato al campo di gioco con dieci minuti di ritardo
PENALIZZAZIONE DI 2 PT AFFIDABILITÀ a Fabrizio per comportamento anti sportivo
PENALIZZAZIONE DI 1 PT AFFIDABILITÀ a Fulvio che dopo un alterco minacciava di lasciare il campo

 D) CLASSIFICA AFFIDABILITÀ

11 commenti:

Anonimo ha detto...

si dice alterco......

Andrea ha detto...

Volevo dire che si posizionava dietro :-)

Unknown ha detto...

Mi tengo tranquillamente i 2 punti di penalizzazione, ma per cosa? Per l'icavolatura con Mimmo per aver subito l'ingiustificata ginocchiata da dietro o per aver ripreso Fulvio per la papera?

Anonimo ha detto...

:-)

Fulvio ha detto...

Caro Fabrizio giusto per inciso io eviterei di scomodare i palmipedi considerato che l'uomo affidato a te in marcatura era tutto solo a mezzo metro dalla porta mentre il sottoscritto era posizionato per eventualmente ribattere il colpo di testa di Giuseppe che centralmente (e mi piacerebbe sapere dov'era il mio centrale visto che non era nè su Mimmo nè su Giuseppe) lo ha servito sui piedi. Per tua memoria ti ricordo che se hai vinto di un gol la partita probabilmente dovresti apprezzare il fatto che per tre volte ho salvato il risultato fermando i tiri dell'uomo affidato a te in marcatura che chissà perchè era solo davanti alla porta. Lunedì scorso Ivano per aver intercettato coi piedi l'unico tiro fatto verso la sua porta ha preso 4 voti come miglior giocatore. Comunque anche Mimmo ha minacciato di abbandonare il campo e non vedo provvedimenti nei suoi confronti.

Unknown ha detto...

Io vorrei solo capire il provvedimento contro di me, da che nasce? Per il resto non voglio fare commenti!

Andrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea ha detto...

I provvedimenti a carico di Fabrizio e Fulvio nascono dalla semplice considerazione che il lunedì giochiamo per divertirci e non litigare o assistere a minuti di sceneggiate. Capisco il carattere e l'agonismo ma direi che dobbiamo cercare di essere più tranquilli, tutti. Poi tu, fabrizio, sei recidivo. Sul comportamento di Mimmo mi sembra che non sia stato così eclatante come l'atteggiamento di Fulvio. Ci vediamo lunedì tutti più tranquilli e sereni.

Unknown ha detto...

Io ho avuto uno sfogo, ma non una litigata (l'ho fatto una volta, come tu hai puntualmente sottolineato, ma ho chiarito con l'interessato istantamneamente), ho solo espresso una considerazione nei confronti di un mio compagno che a mio avviso poteva fare di più (cosa che facciamo o, per gli equilibrati stimoli, dovremmo fare tutti verso tutti). Non sapevo che a seguito di una critica avrebbe dato in escandescenza per lesa maestà. Mi sembrano frequenti anche sfoghi di altri (Andrea, tu compreso) nei confronti di compagni di squadra a seguito di cappellate megagalattiche. Se nel codice comportamentale non sono ammesse le critiche, tendenzialmente costruttive, personalmente non ne farò più e non ne vorrò più sentire nessuna, ma sono certo che a soffrirne sarà il livello del gioco, che tutti auspichiamo, per quanto a noi tutti consentito, piacevolmente apprezzabile.

Andrea ha detto...

Vabbé mi hai convinto. Ma era rigore.

Anonimo ha detto...

E pure il gol di Giuseppe su mio passaggio(Valentino che chiama fallo di mano!!!!) era buono.. quindi riomologare il risultato con nostra vittoria... BRAVI TUTTI come direbbe il buon Manuele....
l'agonismo ci sta.... la discussione pure..... la cattiveria fine a se stessa MAI......
Mimmo

Archivio blog