L'inizio della stagione ufficiale non poteva che essere più animata e in bilico della partita di questa sera. Il risultato finale molto contestato per la rete del pareggio dei chiari avvenuto sul fischio finale. Contestazioni al regolamento sono state veementi e il risultato finale è stato omologato solo dopo ampie discussioni avvenute durante il dopo partita.
In se la partita è stata equilibrata con i Blues sempre per primi in vantaggio e sempre ripresi dagli avversari. Alla fine il risultato giusto è quello di pareggio ma ciò non toglie che saranno migliorati alcuni punti del regolamento per evitare discussioni esagerate nel dopo partita.
5 commenti:
credo sia normale che vada affinato il regolamento ed è bene che ci sia stata la discussione di ieri sera... Per la cronaca comunque il gol segnato da fallo laterale non andrebbe omologato per cui abbiamo viunto noi 6 a 5.... scherzo... va bene così....
Mimmo
comunque Davide è un rosichino.....
di esagerato c'è solo stato il conto del prosecco. San Gennaro. F.to Comitato per il NO a Davide.
art 9 del regolamento parla chiaro 60 minuto. Eventuali ritardi potranno essere recuperati solo se la disponibilità del campo lo permette. E il campo ieri lo permetteva.
La mia proposta è di giocare fino a che non ci cacciano limitatamente ad ulteriori 10 minuti.
Massimo B
Perfetto, i ritardi riportati nell'articolo 9 sono quelli riferiti all'entrata in campo e non quelli accumulati durante la partita.
Infatti, il calcio d'inizio è avvenuto alle 20.03 e il termine della partita doveva essere 21.03.
Credo che questo sia il metodo migliore considerato che la durata ufficiale delle partite è di 50 minuti.
ha ragione S. Gennaro... era d'oro er prosecco.. CCiloro...
a proposito Giu.. di al tuo amico che stava con mìnoi ieri sera che il cavetto del telefono 6600 proprio non esiste.. manco il collega che aveva quel modello ha il cavetto... ciao
Mimmo
Posta un commento