Prima di tutto non posso che esprimere a Valentino le più vive congratulazioni augurandogli di poter scrivere insieme ai suoi compagni nuove importanti pagine nella storia della Minerva Cup : ha disputato una grande annata, contribuendo in modo determinante al successo della manifestazione, e credo che il titolo di miglior giocatore del Torneo sia un riconoscimento meritato .
...e così, siamo giunti quasi alla fine della stagione calcistica 2010-2011, raccontare tutte le emozioni che abbiamo provato è impossibile, resteranno dentro a ognuno di noi.....credo che la passione che abbiamo messo in campo, abbia dato un senso al tanto impegno.... Ieri sera è stato assegnato il trofeo della stagione, ma vorrei non parlare dei risultati adesso....ma di come si fa gruppo, fuori dal campo...quindi lunedì sera , anche chi infortunato e chi non convocato deve essere presente alla cena di fine stagione , tanta allegria e voglia di stare insieme, ma soprattutto riconoscere il meritato applauso a Valentino (e ovviamente a Mimmo e Marcello che fino all'ultima giornata gli hanno conteso lo scettro rendendo le ultime giornate del torneo ancora più avvincenti) . Nel frattempo volevo ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per la riuscita di queste meravigliose stagione calcistica , e perché mi avete fatto di nuovo "sognare" e divertire, giocando allo sport più bello del mondo, il calcio.
GRAZIE !!!!
PS : Confermo la presenza alla cena sociale............ Valentino ricordati la torta e la bottiglia che avevi promesso...........Per quanto riguarda la partita, invece, questa volta salto.......... non ritengo giusto far giocare i miei compagni con uno in meno come ieri sera e magari levare un posto a chi integro fisicamente......... guarisco bene dall'infortunio ed in campo ci rivediamo per la prima convocazione della nuova stagione calcistica.
Un grande abbraccio a tutti e a settembre ci rincontreremo da amici e da avversari leali sul campo.
Christian
12 commenti:
Deciso Christian da oggi mi scriverà i discorsi politici!!
intanto vedi di non fare brutta figura stasera.....
Grazie per la fiducia Presidente.......... ma mi riesce meglio l'organizzazione di eventi....... in particolar modo cene!!!!!!!!!
come Membro della nascente Federazione Italiana Calciatori Alcolici confermo che il membro in questione è più attivo nell'organizzare e partecipare alle cene Sociali.... chiaramente la partecipazione alla F.I.C.A. è aperta a tutti senza esclusione di età o sesso.....
è VERO MA OVVIAMENTE PER LA PARTECIPAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE DEVE ESSERE RILASCIATA L'APPOSITA TESSERA F.I.C.A. !!!!
PER VOSTRA CONOSCENZA VI INFORMO CHE I SOCI FONDATORI DELLA STESSA SONO:
- LEPONE CHRISTIAN
- ZUPPA MIMMO
- MAIOZZI MAURO
- EDOARDO DE MEO
CONSIGLIERE : RAMUNNO ANTONIO
ragazzi se si tratta di FICA...sono dei vostri
Massimo
TESSRE N.6 A MASSIMO!!!!!!!!
Al padre fondatore della FICA
C'e' un errore di ortografia sul mio cognome è Di Meo, non vorrei avere problemi ad entrare per un errore burocratico
Edo
grande EDO....... tu hai la wild card come gli altri soci fondatori....... noi siamo già dentro la F.I.C.A.
Chi prenota?!?!? Per il greenfield?
Edo
Christian conosce i gestori ( o proprietari) quindi ci pensa lui....
dai Membro della FICA... muoviti datti da fare..... prenota per 18.. poi vedrai che qualcuno non verrà... o se si aggiunge saremo al massimo in 20....
IN QUALITA' DI PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE F.I.C.A. HO PRENOTATO, COME DA VOSTRA RICHIESTA, PER LUNEDI' SERA UN TAVOLO ALL'APERTO PER 20 PERSONE.
PER MIMMO, SONO D'ACCORDO CON LA TUA PROPOSTA DI NOMINARE DI MEO CASSIERE DELL'ASSOCIAZIONE !!!!!! ........ QIINDI CARO EDOARDO PORTA L'AMERICA EXPRESS!!!!!!!!
Posta un commento