martedì 4 settembre 2012

Bianchi - Rossi 6-4

MARCATORI: Manuele 4, Massimo, Davide; Christian 2, Marcello, Stefano
MIGLIOR GIOCATORE: Massimo e Antonio

BIANCHI: Fulvio; Paolo, Fabrizio, Davide; Mauro, Massimo, Andrea T.; Manuele 
ROSSI: Edo; Antonio, Andrea D., Valentino; Christian, Marcello, Stefano; Mimmo

CRONACA
La prima partita della nuova stagione ci ha regalato subito una sorpresa con Christian che perde il primato in classifica dopo quaranta partite per consegnarlo a Massimo.
Le statistiche avevano previsto un piccolo vantaggio per i Blancos e così è stato. Tranne i primi minuti, grazie al gol di Marcello,  i Red hanno sempre inseguito ma la sterilità dell'attacco (anche se bisogna registrare 4 pali ) e soprattutto un'inferiorità abissale a centrocampo hanno giustificano il risultato.
Il possesso palla è stato sicuramente a favore della squadra di Christian ma le ripartenze veloci di Mauro, la fisicità di Massimo e un'ottima partita di Manuele hanno reso i Blancos più cinici ed efficienti. 
Nonostante i  Red siano entrati sul rettangolo di gioco senza testa e con una tattica a dir poco sconfusionata sono riusciti ad essere sempre in partita ma il micidiale contropiede non filtrato dal centrocampo e alcuni errori difensivi ne hanno sentenziato la giusta sconfitta. Dalla parte dei Red possiamo salvare solo la prestazione di Antonio mentre la prestazione di  Edoardo risulta , per questa volta, ininfluente sul risultato.

Buona settimana

1 commento:

Anonimo ha detto...

noto con piacere che si ritorna a pubblicare la cronaca della partita. Bravo al redattotre ma soprattutto ..... bravi tutti
Massimo

Archivio blog