lunedì 24 settembre 2012

Bianchi - Rossi 6-3

MARCATORI: Giuseppe 2, Massimo, Manuele 2, Fabrizio; Mimmo 3
MIGLIORI GIOCATORI: Massimo e Andrea D


Coefficiente difficoltà 0.05

Partita molto equilibrata fino all'inspiegabile gesto di Christian che, dopo il contestato pareggio degli avversari e un banale litigio con Fabrizio, abbandona il campo lasciando la propria squadra in inferiorità numerica. 
Da quel momento la partita non ha avuto più senso con i Rossi che tentavano di arginare la marea Bianca ma si scoprivano al contropiede avversario. 
Commentiamo solo la prima parte dove i Rossi hanno dimostrato di avere una difesa solida grazie ad un'ottima prestazione del centrale difensivo Andrea D (7 voti) . Solito gap al centrocampo dove Massimo (9)  e Giuseppe (3) non avevano rivali e travolgevano, con l'aiuto di Andrea T. (1), un centrocampo leggero dei rossi formato dagli impalpabili  Christian (0) Paolo (0) e Davide (0). Il tutto reso più difficile dall'assenza del portiere titolare. 
Sicuramente il clima del lunedì sera si sta lentamente deteriorando e si aspettano le decisioni del giudice sportivo che riporti sul giusto binario un'ora che deve essere principalmente di divertimento. Ieri non ci siamo divertiti!

Nessun commento:

Archivio blog