MIGLIORI GIOCATORI: Massimo e Giuseppe
ROSSI: Andrea D; Antonio, Giuseppe, Andrea T; Christian, Marcello, Stefano; Mimmo
BIANCHI: Fulvio; Valentino, Fabrizio, Davide; Mauro, Massimo, Paolo; Manuele
Nonostante i favori delle statistiche i Bianchi perdono malamente non riuscendo mai entrare in partita. L'arma vincente di lunedì scorso, il centrocampo, è naufragato miseramente. Sicuramente le sostituzioni tra i rossi hanno reso l'assetto tattico più equilibrato. L'inserimento di Giuseppe al centro della difesa si è rivelato vincente grazie alla perfetta prestazione in marcatura e soprattutto nella costruzione del gioco dalle retrovie dando le giuste geometrie e togliendo un po' di lavoro a Marcello, più libero di inserirsi per le vie centrali.
Ottima partita anche di Andrea T che ancora una volta evidenzia l'importanza del suo lavoro sulla fascia sinistra. Non è un caso se lunedì scorso Mauro imperversava nella metà campo avversaria mentre ieri Stefano. ha potuto liberamente scorrazzare sotto la porta di Fulvio.
Per quanto riguarda i Bianchi partita da dimenticare. La difesa non riusciva a fermare Mimmo che realizzava due gol da videoteca del calcio e Marcello che si inseriva dalle retrovie. Inesistente l'apporto al gioco delle due fasce, poco propositive.
Da sottolineare alcuni comportamenti scorretti che saranno sicuramente valutati dal giudice sportivo .
Nessun commento:
Posta un commento