lunedì 9 maggio 2011

formazioni


SCURI - CHIARI 8 a 4

CHIARI 4

Fulvio
Antonio Valentino
Andrea C Davide Massimo(1 gol)
Benedetto(3 gol)
-------------------------------------
Mimmo(6 gol)
Stefano(1 gol) Andrea Marcello(1 gol)
Paolo Augusto
Edoardo

SCURI 8


6 commenti:

The Cat ha detto...

Mi hai attribuito due gol di troppo.. al mio personale report ne risultano 57.. ti ringrazio per la gentile bontà......

The Cat ha detto...

a Chri... una volta che manchi tu se fà male er salmone e il bomber Dauno ne spara 6 anche se due sono stati regalati dagli avversari... assente ingiustificabile.... voto n.c.

Christian ha detto...

A FENOMENOOOOOOOOOOOOOOOOO.......
aho ma se quando non ci sono fai queste prestazioni me sa che non vengo più....... oddio tocca vedè se Fulvio è d'accordo. Cmq visto che ho letto (scripta manent) e non me l'hai detto tu (verba volant) ti sei meritato la pagella:

MIMMO 9 La domanda è: se 6 gol così l'avesse fattI Maradona, o Inzaghi, o Totti, per quanti anni l'avremmo rivisti in televisione? Una prestazione così, oggi allo Sporting Club Ostiense , l'ha invece inventato Mimmo Zuppa da Pietra Montecorvino (Puglia). Uno dei tanti ragazzi di classe sopraffina che calcano i campetti di periferia romani, nell'indifferenza dei più e con la sola colpa di essere nati in Puglia, e non in Brasile, e di chiamarsi Zuppa e non Zuppinho. Per un'ora assoluto dominatore della scena. E miglior uomo in campo.

Per quanto riguarda il salmone me sa tanto che l'ho fatto magnà troppo sabato scorso......

The Cat ha detto...

IL BUON SALMONE ha saltato troppo lunedì.. per questo il fisico no ja retto..... comunque lunedì prossimo, se sei abile, sei arruolato e quindi anche a cena...... forse avremo anche la ventura(non simona xò) di avere l'amico alcoolico della partita... se non ho capito male.....

The Cat ha detto...

e inoltre, last but non least, la mia amata Pietramontecorvino è stata nominata CAPITALE DEI PICCOLI BORGHI D'ITALIA e BANDIERA ARANCIONE... mica da poco se ha dato i natali a COTANTO BOMBER.. mo respiro altrimenti rischio de scoppià a forse de gongiamme er petto.... le penne da pavone so rimaste al campo.....

The Cat ha detto...

a forza de gonfiamme.....

Archivio blog